Esperienza nell’Aeroporto di Vienna.

Sarete d’accordo con me che l’aeroporto di Vienna è molto accogliente ed offre molti servizi, però vorrei raccontare la mia brutta esperienza dovuta alla compagnia  Wizz o causa fraintendimento con l’Aeroporto. La compagnia aerea fa salire a bordo di un autobus tutti i passeggeri.Tutti stretti, con valigie, bambini e anziani in piedi sotto le calde temperature estive. All’interno del bus con il forte odore di carburante, e tutti in piedi abbiamo aspettato 45 minuti.

Il personale non ha mai fornito informazioni specifiche sulla situazione, quindi tutti i passeggeri erano piuttosto frustrati. Dopo il tempo di attesa, ci è stato detto che dovremmo aspettare di nuovo nella stanza del terminal. Torniamo nel Terminal per dopo fare di nuovo i controlli biglietti. Siamo partiti con un ritardo di oltre 2 ore.

Era la prima volta che viaggiavo con questa compagnia, purtroppo non ho avuto una buona impressione perché sul volo di ritorno a Vienna siamo partiti inoltre con un significativo ritardo.
Purtroppo il danno causatoci è stato considerato di poco conto, per questo la compagnia non ci è venuta incontro in nessun modo.

Voi che esperienze avete al riguardo?