Orario preferito!

Qual è il vostro orario preferito per frequentare il corso DeutschAkademie?

La maggioranza preferisce le 11:45-14:45, si ha la possibilità di alzarsi più tardi o sbrigare delle cose nella mattinata e nello stesso tempo si ha tutto il pomeriggio libero. Però ci sono molti che per questione di lavoro o impegni familiari scelgono altre fasce orarie.

La mia opinione?

Beh sicuramente dipende dalle nostre abitudini, c’è chi è più lucido di mattina e chi riesce mettere in ordine le rotelle solo dopo varie ore che si è svegli.

Personalmente ho trovato molto produttivo per il mio stile di vita e le mie abitudini la fascia oraria delle 11:45-14:45. Mi permette di fare cose la mattina come cucinare o spesa ma la cosa interessante è che ho più energie per andare in palestra cosa che dopo 3 ore di studio mi restebbe molto difficile. Ovviamente c’è chi diversamente da me dopo 3 ore di studio ha bisogno di scaricarsi in palestra. Ognuno è fatto in maniera diversa ma sicuramente a tutti fa bene avere una buona attività fisica e non abbiamo scuse per non andare in palestra visto che ce la propongono quasi dentro la metro.